Borgo della Limonaia

L’ Agriturismo Borgo della Limonaia è situato in questa terra magica che è la Toscana, tra bellezze naturali dove potete trascorrere una vacanza ricca di arte, storia, cultura, sport, termalismo ed escursioni.
L’ Agriturismo è situato a Pieve a Nievole, a 3 Km da Montecatini Terme, in pochi KM si possono raggiungere le maggiori attrazioni turistiche della Toscana, come Lucca, Pisa e Firenze, raggiungibili in auto o in treno in meno di un’ora.


PRENOTA ORA BORGO LA LIMONAIA


Potrete rilassarvi presso la piscina, circondata da ombrelloni e lettini, e gustare il vino, il limoncello e la grappa prodotti presso la stessa struttura.

Le sistemazioni della Limonaia dispongono di pavimenti in cotto, arredi d’epoca e, in qualche caso, di vista sulle colline di Montecatini. Il bagno privato è fornito di asciugacapelli e set di cortesia in omaggio.

La colazione a buffet comprende cibi dolci, come torte fatte in casa e marmellate. Il ristorante vi attende poi con piatti e vini tipici della tradizione toscana.

Con un parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 20 minuti d’auto da Lucca e a 45 km da Firenze.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Pieve a Nievole! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.

Prenota ora il tuo viaggio!

Borgo della Limonaia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *