Offerte vacanze Tokyo Maldive New York Londra

Buongiorno viaggiatore! Con questo articolo ti proponiamo alcune nuove offerte vacanze che come di consueto cerchiamo in rete per te.. Ogni vacanza è un sogno che genera emozioni per la tua mente..Se hai voglia di stacco eccone qui alcune. Approfittane subito e scegli quella più vicina alla tua personalità. Ti auguriamo il meglio..

Ecco qui le nostre offerte vacanze 2019 per destinazione Tokyo, New York, Maldive, Londra:

Offerta a tempo limitato: approfitta del 5% di sconto sul tuo alloggio con Agoda a Londra
London Calling! Goditi una vacanza di lusso nella nostra vibrante capitale, Londra. Prenota con Agoda e goditi uno sconto del 5% sul tuo soggiorno a Krabi. Basta applicare il codice promozionale fornito per rivelare lo sconto.


LONDON
-Valido per le prenotazioni effettuare dal 21 Mag 2019 al 27 Mag 2019 negli alloggi che mostrano la possibilità di inserire un codice promozionale sul modulo di prenotazione.
Offerta a tempo limitato: approfitta del 8% di sconto sul tuo alloggio con Agoda a Newyork
Ti mancano le migliori offerte a New York? Prenota con Agoda e goditi uno sconto del 8% sul tuo soggiorno a New York. Basta applicare il codice promozionale fornito per rivelare lo sconto.


NEWYORK
-Valido per le prenotazioni effettuare dal 16 Mag 2019 al 29 Mag 2019 negli alloggi che mostrano la possibilità di inserire un codice promozionale sul modulo di prenotazione.
Offerta a tempo limitato: approfitta del 10% di sconto sul tuo alloggio con Agoda a Tokyo
Ti mancano le migliori offerte a Tokyo? Prenota con Agoda e goditi uno sconto del 10% sul tuo soggiorno a Tokyo. Basta applicare il codice promozionale fornito per rivelare lo sconto.


TOKYO
-Valido per le prenotazioni effettuare dal 22 Mag 2019 al 4 Giu 2019 negli alloggi che mostrano la possibilità di inserire un codice promozionale sul modulo di prenotazione.

Per ulteriori destinazioni, voli hotel, campeggi per le tue vacanze 2019 clicca su questi link:

 

Vola a prezzi scontati!
Foto by pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *